Visita i migliori ristoranti del Lazio

Zagarolo (RM) - TRATTORIA FILÙ

Segnalato da:

L'AGENDA DEI 365 "fra i migliori ristoranti d'Italia"

 trattoria filu laz  200 x 80 logo pallino una foto
 Corso Vittorio Emanuele, 98
00039
ZAGAROLO (RM)
Tel. 06.95.70.565
trattoria.filu@yahoo.it

Filù è la trattoria della tradizione romana nel cuore del centro storico di Zagarolo. Posto davvero tipico e caratteristico: Fiorella e il suo Staff propongono piatti realizzati “come una volta” per i quali utilizzano delle materie prime di alta qualità, cucinate secondo esperienza - e si sente, ma quanto si sente! - mixando i sapori in modo originale. La solida base di questa cucina si chiama “semplicità” di nome e “tradizione” di cognome. In sala il marito Roberto è artefice del simpatico clima che si viene a creare, che vi farà sentire pienamente a vostro agio. L’indice di soddisfazione è sempre molto alto: per questo sono i clienti stessi a tenere alta la bandiera del successo!


Chiusura settimanale: lunedì. La Trattoria Filù è aperta a cena dal martedì alla domenica. Il venerdì, sabato e domenica è aperta anche a pranzo. - Chiusura per ferie: non previste.

Chi siamo

Responsabile: Fiorella Berardi.


Specialità

cucina tipica del posto con qualche tocco innovativo: code de soreca alla gricia; tordi matti di carne equina (prodotto tipico di Zagarolo).


Dettagli

Il ristorante è ospitato in uno spazio utilizzato un tempo come stalla, poi trasformato in rifugio anti-aereo e infine in una cantina. I soffitti tipici a grottoni costituiscono la singolarità della sala e si accordano con un ambiente caldo e accogliente dove è possibile usufruire di una buona privacy o, in alternativa, cenare tra amici e familiari.

 

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
Designed by Agenda365.it - Via Dante Alighieri, 8 - Beinasco (TO) 10092 Italia Tel. 011 700 400 Fax. 011 700 420 - P.Iva 10224700012