
Visita i migliori ristoranti del Friuli Venezia Giulia
Trieste (TS) - JOIA
Segnalato da:L'AGENDA DEI 365 "fra i migliori ristoranti d'Italia"
|
![]() |
Riva Tommaso Gulli, 4/A |
![]() |
Pesce, pesce, pesce… Pasquale Sorrentino, da napoletano verace qual è, si lascia trasportare dall’entusiasmo per il pregiato prodotto marino e lo cucina dando libero sfogo alla sua creatività. Il menù diventa così una variegata tavolozza di proposte, pensate per incuriosire, ingolosire e stupire. Gli abbinamenti insoliti tra pesce e ingredienti esotici vanno a comporre sapori inusuali e soprattutto nuovi, anche nelle stuzzicanti pietanze da asporto. In una città che risente principalmente delle influenze centroeuropee, l’oasi mediterranea di questo moderno ristorante, strategicamente situato fronte porto, riserva all’ospite piacevoli sensazioni di freschezza e luminosità.
Chiusura settimanale: Sempre aperto. - Chiusura per ferie: Sempre aperto. Chi siamoResponsabile: Pasquale Sorrentino.
Specialitàcucina tipica mediterranea con influenza triestina, che unisce la cultura gastronomica di Napoli e Trieste usando prodotti locali, di prima qualità e freschi. Vini: la cantina è molto completa. Si parte da Trieste per arrivare al Collio friulano e sloveno, fino alla Campania e alla Sicilia. Buona selezione di vini esteri e di vini orange.
DettagliServizio di Catering, Chef a domicilio e Consulenze private nell’ambito della ristorazione e della preparazione di piatti e ricette: non si ferma tutto solo al ristorante!
|