Visita i migliori ristoranti del Friuli Venezia Giulia

Pordenone (PN) - CA’ NAONIS

                 

           Segnalato da:L'AGENDA DEI 365 "fra i migliori ristoranti d'Italia"

  • ca naonis fri

 ca naonis fri

Via della Dogana, 11
33170
PORDENONE (PN)
Tel. 0434.57.31.97
Cell. 349.66.65.267
www.facebook.com/canaonis - info@canaonis.it

 120 x 80 logo pallino gallery

La cucina di Luca Lot viene giustamente definita "espressiva": gli spunti che le derivano dal territorio, uniti alle ispirazioni della gastronomia nazionale, regalano alle creazioni peculiarità personali. I piatti "parlano" all'ospite con storie di prodotti tipici, di passione, di fantasia e di alta professionalità. Un veloce pranzo di lavoro, un buon bicchiere da degustare al tavolo della cicchetteria, una cena creativa ricca di sorprese, come il pane e i dessert fatti in casa dagli Chef Luca e Matteo. Ora che anche la terrazza è stata ampliata per renderla più vivibile e adatta alle esigenze attuali, una visita al ristorante è irrinunciabile: sarete accolti con giovialità e simpatia.


Chiusura settimanale: Da settembre a maggio chiuso il martedì, da giugno ad agosto chiuso la domenica. - Chiusura per ferie: due settimane in agosto.

Chi siamo

Responsabile: Luca Lot.


Specialità

cucina creativa mediterranea di carne e pesce, basata sul territorio. Materie prime eccellenti, stagionalità e innovazione compongono l’offerta culinaria di Ca’Naonis, ristorante situato accanto alla Fiera di Pordenone e a 5 minuti dal centro storico cittadino. Ogni pietanza viene rielaborata in modo sapiente dallo Chef Luca, e accompagnata da ottimi vini, friulani e non, bianchi e rossi; bollicine; cantine regionali; distillati del territorio. Completa l’offerta anche una cicchetteria dove gustare l’aperitivo.

 

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
Designed by Agenda365.it - Via Dante Alighieri, 8 - Beinasco (TO) 10092 Italia Tel. 011 700 400 Fax. 011 700 420 - P.Iva 10224700012