
Visita i migliori ristoranti del Friuli Venezia Giulia
Pordenone (PN) - CA’ NAONIS
Segnalato da:L'AGENDA DEI 365 "fra i migliori ristoranti d'Italia"
|
![]() |
Via della Dogana, 11 |
![]() |
La cucina di Luca Lot viene giustamente definita "espressiva": gli spunti che le derivano dal territorio, uniti alle ispirazioni della gastronomia nazionale, regalano alle creazioni peculiarità personali. I piatti "parlano" all'ospite con storie di prodotti tipici, di passione, di fantasia e di alta professionalità. Un veloce pranzo di lavoro, un buon bicchiere da degustare al tavolo della cicchetteria, una cena creativa ricca di sorprese, come il pane e i dessert fatti in casa dagli Chef Luca e Matteo. Ora che anche la terrazza è stata ampliata per renderla più vivibile e adatta alle esigenze attuali, una visita al ristorante è irrinunciabile: sarete accolti con giovialità e simpatia.
Chiusura settimanale: Da settembre a maggio chiuso il martedì, da giugno ad agosto chiuso la domenica. - Chiusura per ferie: due settimane in agosto. Chi siamoResponsabile: Luca Lot.
Specialitàcucina creativa mediterranea di carne e pesce, basata sul territorio. Materie prime eccellenti, stagionalità e innovazione compongono l’offerta culinaria di Ca’Naonis, ristorante situato accanto alla Fiera di Pordenone e a 5 minuti dal centro storico cittadino. Ogni pietanza viene rielaborata in modo sapiente dallo Chef Luca, e accompagnata da ottimi vini, friulani e non, bianchi e rossi; bollicine; cantine regionali; distillati del territorio. Completa l’offerta anche una cicchetteria dove gustare l’aperitivo.
|