Visita i migliori ristoranti dell'Emilia Romagna

Ravenna (RA) - IL PORTOLANO

Segnalato da:

L'AGENDA DEI 365 "fra i migliori ristoranti d'Italia"

 il portolano emi  200 x 80 logo pallino una foto
 Via A. Agnello Istorico, 10/A
48121
RAVENNA (RA)
Tel. 0544.21.76.59
www.ilportolanotrattoria.com
info@ilportolanotrattoria.com

Elena e Davide non si lasciano fermare da nessuno e, non paghi di servire ai loro clienti il miglior pescato dell’Adriatico declinato in fritture asciutte e croccanti, umidi sapidi e morbidi, grigliate che definire eccezionali è riduttivo, hanno deciso di “aprire bottega”, in tempi nei quali invece è più facile che la si chiuda! Ed ecco lo scoop: vicino a via Cavour, la strada dei negozi più trendy, c’è il loro nuovo locale. È pescheria, gastronomia, panetteria. Acquisterete il pesce più fresco catturato tra Chioggia e Gallipoli; il fragrante pane preferito appena sfornato; le sfiziose specialità della gastronomia, anche da gustare seduti ai numerosi tavoli posizionati in esterno. Seguite tutte le novità... Stay tuned!


Chiusura settimanale: lunedì. Aperti solo a cena; il sabato, la domenica e i festivi anche a pranzo. - Chiusura per ferie: variabili tra gennaio e febbraio, e in estate.

Prenotazione

indispensabile.


Chi siamo

Responsabili: Elena e Davide.


Specialità

Il mare a tavola, in città. Con piatti in grado di valorizzare la migliore tradizione romagnola del pesce in un ambiente curato. Tutto pescato fresco e non allevato. Le specialità: seppia con i piselli, sarda alla scottadito, lumachine di mare, moscardini in guazzetto, cappelletti alle mazzancolle di Cesenatico fresche e passatelli ai frutti di mare. Vini: più di 120 etichette; spumanti sia italiani che stranieri; ampissima varietà di rum e distillati per i migliori intenditori.

 

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
Designed by Agenda365.it - Via Dante Alighieri, 8 - Beinasco (TO) 10092 Italia Tel. 011 700 400 Fax. 011 700 420 - P.Iva 10224700012