Visita i migliori ristoranti dell'Emilia Romagna

Renazzo (FE) - CAVALIERI DUCATI

                 

           Segnalato da: L'AGENDA DEI 365"fra i migliori ristoranti d'Italia"

  • 01 cavalieri ducati emi

 01 cavalieri ducati emi

Via Maestra Grande, 47
44045
RENAZZO (FE)
Tel. 051.90.07.13
www.ristorantecavalieriducati.it - info@ristorantecavalieriducati.it

 120 x 80 logo pallino gallery

Non solo un ristorante, ma anche un’eccellente enoteca. In questa terra di confine, il gioiellino a gestione familiare sito nella cittadina chiamata anche “la piccola Bologna”, riesce appieno a coniugare la raffinatezza con la cordialità dell’accoglienza; qui la definizione “sentirsi a casa lontano da casa” è più che azzeccata. Imperdibili i dolci, nel menu chiamati peccati di gola, vere e proprie prelibatezze per le quali con piacere si cade in tentazione. Di alto livello anche le pietanze vegan. Tutto il menu è allineato con gli standard più elevati della contemporaneità, cibi elaborati ma gustosi e ingredienti di primissima scelta.


Chiusura settimanale: martedì. - Ferie: a fine giugno.

Chi siamo

Responsabile: Stefano Malagoli, Chef Patron, in cucina con la moglie Gessica. In sala i genitori dello Chef, Mauro e Rita.


Specialità

Cucina gourmet con una maniacale attenzione alla qualità della materia prima. Crudità di pesci bianchi e crostacei. In autunno, tartufo del vicino Bosco della Panfilia. Piatti unici su ingredienti particolari come il maialino da latte o il foie gras d’oca. Produzione propria di: pane, grissini e pasta fresca ripiena realizzata a mano; gelati e sorbetti in 18 gusti, piccola pasticceria, cioccolateria, uova di Pasqua, panettoni e colombe con il lievito madre. Vini: oltre 250 etichette nazionali e oltre 100 distillati.


Dettagli

Aperto da 20 anni.

 

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
Designed by Agenda365.it - Via Dante Alighieri, 8 - Beinasco (TO) 10092 Italia Tel. 011 700 400 Fax. 011 700 420 - P.Iva 10224700012