Visita i migliori ristoranti della Campania

Benevento (BN) - IL TRICLINIO DEL FAUNO

Segnalato da:

L'AGENDA DEI 365 "fra i migliori ristoranti d'Italia"

 il triclinio del fauno cam  200x80 logo pallino una foto
 Contrada Pino, snc
82100
BENEVENTO (BN)
Tel. 0824.36.01.81
Cell. 334.26.62.761
www.iltricliniodelfauno.it

info@iltricliniodelfauno.it

Gli ampi e curatissimi spazi verdi all’aperto, la fontana e la terrazza panoramica, così come gli eleganti interni con camino e volte, rendono l’azienda agrituristica sulle colline attorno a Benevento una perfetta oasi di pace e piacevolezza. Pranzare insieme è uno dei punti cardini della tradizione culinaria tricolore, mangiare bene è altrettanto imprescindibile. Per questo al ristorante, a cui la signora Annamaria dedica speciali attenzioni, si trovano solo i migliori prodotti che il territorio del Sannio possa offrire. Vere gioie per il palato sono i salumi e i formaggi della zona, così come i vini, le carni e gli ortaggi locali.


Aperto: dal giovedì al sabato a cena e la domenica solo a pranzo. - Chiusura per ferie: sempre aperto.

Chi siamo

Responsabile: Annamaria Loia.


Specialità

Cucina tipica rivisitata, improntata sui prodotti locali, come il Maialino cotto a bassa temperatura con morbido di bufala. Cucina di pesce per eventi e su prenotazione. “Ristorante Amico” del “Consorzio di Tutela del Vitellone Bianco dell’Appennino Centrale IGP” con degustazione di carni controllate e certificate, come la Marchigiana. Vini: tutti i prodotti della Cantina Torre dei Chiusi di Torrecuso.


Dettagli

Sala degustazioni. Struttura agrituristica aperta a ricevimenti, feste e ricorrenze, vicina alla città ma dotata di grandi spazi verdi e terrazza panoramica. Sala con camino. Si può pernottare nelle 3 confortevoli camere.

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
Designed by Agenda365.it - Via Dante Alighieri, 8 - Beinasco (TO) 10092 Italia Tel. 011 700 400 Fax. 011 700 420 - P.Iva 10224700012