Visita i migliori ristoranti della Campania

Vallesaccarda (AV) - OASIS SAPORI ANTICHI

                 

           Segnalato da:L'AGENDA DEI 365 "fra i migliori ristoranti d'Italia"

  • 01-oasis-sapori-ant-cam
  • 02
  • 03
  • 04
  • 05
  • 06
  • 07
  • 08
  • 09
  • 10

 01-oasis-sapori-ant-cam Via Provinciale, 8-10-12
83050
VALLESACCARDA (AV)
Tel. 0827.970.21/974.44 - Fax 0827.975.41
EVENTI IN - OASIS - A CASA TUA
www.oasis-saporiantichi.it - info@oasis-saporiantichi.it
 logo-oasis-sapori-ant-cam

Frequentare il ristorante Oasis significa essere dei buongustai e amare il buon vivere, perché la famiglia Fischetti ha l’accoglienza nel suo DNA e possiede il dono di mettervi sempre a vostro agio nell’ambiente raffinato che ha creato per i suoi ospiti. Chiunque si sia seduto ai tavoli dell’Oasis ne serba un ricordo autentico, di stile e di gusto. La sensazione regalata da ogni piatto, grazie agli aromi ben bilanciati tra loro, è impareggiabile; così come i preziosi accostamenti con i vini del territorio, scelti in modo da esaltare tutte le caratteristiche di cibo e bevande e rendere omaggio ai “sapori antichi” della terra irpina con una brillante impronta di attualità.


Chiusura settimanale: giovedì e le sere dei festivi. - Chiusura per ferie: dal 7 al 30/01 e la prima quindicina di luglio.

Chi siamo

Responsabili: Pietro Carmine Fischetti e Puccio.


Specialità

Zuppa di fagioli, minestra maritata, tagliatelle ai porcini, ravioloni al ragù, capretto alla vecchia maniera, frutta a gelato. Vini: Aglianico Irpino e i migliori cru nazionali e grapperia con circa 150 etichette.


Dettagli

T come Terra
T come Territorio
T come Tradizione
i piatti della memoria,
gli ingredienti della storia,
la cucina delle mamme che le figlie e i figli tramandano con amore rispetto e cura religiosa
il servizio in sala è curato da Puccio Fischetti e Raffaela
I nostri piatti derivano dalla tradizione di famiglia o da informazioni orali raccolte sul territorio. Quasi sempre le ricette vengono adattate ai tempi. I sapori netti, puliti e lineari permettono di gustare al meglio tutti gli elementi che compongono il piatto.
...cucina tradizionale adattata ai nuovi sistemi nutrizionali, senza snaturare l'armonia dei Sapori Antichi, giusto equilibrio tra ricerca e antica cucina Irpina.
Si unisce il gusto per le cose semplici e genuine alle raffinatezze per i palati più esigenti, rispolverando nella memoria cucine piene di fumo e nonne impegnate ai fornelli.
IN CUCINA: Michelina e Maria Luisa Fischetti, Maria Grazia Luongo.

 

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
Designed by Agenda365.it - Via Dante Alighieri, 8 - Beinasco (TO) 10092 Italia Tel. 011 700 400 Fax. 011 700 420 - P.Iva 10224700012