Visita i migliori ristoranti della Calabria

Lamezia Terme (CZ) - IL BORGHETTO

Segnalato da:

L'AGENDA DEI 365 "fra i migliori ristoranti d'Italia"

 il borghetto cal  logo il borghetto cal
 Via Senatore Arturo Perugini
88046
LAMEZIA TERME (CZ)
Tel. 0968.43.85.37
www.ilborghettohotelristorante.it
info@ilborghettohotelristorante.it

La famiglia Guzzi, proprietaria del Borghetto, ha fatto dell’ospitalità un proposito di vita. Al ristorante, fiore all’occhiello della multifunzionale struttura, si sono date appuntamento tutte le cucine del mondo, chiamate a raccolta dall’estro e dalle molteplici esperienze di vita e di lavoro dello Chef Tony Torcasio. Le sue intriganti proposte sono un meltin pot di inaspettati sapori che, nel dopo pasto, potete completare soffermandovi nella Tasting Room a sorseggiare un superalcolico da collezione e fumare un sigaro raro. Rigirando tra le mani il vostro thumbler dilettatevi, in un gioco semiserio, a calarvi per qualche minuto nei panni del seducente attore di un film americano.


Chiusura settimanale: domenica sera.

Chi siamo

Proprietà: famiglia Guzzi. Chef: Tony Torcasio, che da oltre 20 anni si occupa di ristorazione, con esperienze in Italia e all’estero.


Specialità

Cucina con impronta fusion, dove il pesce è protagonista, che tuttavia non tralascia i prodotti tradizionali. Un concept ricercato e innovativo che spazia nell’internazionalità, tutto da scoprire nell’esclusiva Sala Ristorante, finemente rinnovata di recente. Vini: cantina tra le più fornite della Calabria sia per i vini regionali che per quelli nazionali. Distillati ricercati, tra cui si annoverano etichette introvabili; finissimi cioccolati monocoltura.


Dettagli

All’ingresso ampia e luminosa zona relax e lettura. Ospitalità di classe nell’elegante hotel annesso.

 

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
Designed by Agenda365.it - Via Dante Alighieri, 8 - Beinasco (TO) 10092 Italia Tel. 011 700 400 Fax. 011 700 420 - P.Iva 10224700012