Visita i migliori Ristoranti della Basilicata

Avigliano (PZ) - OSTERIA AL BORGO

                 

           Segnalato da:L'AGENDA DEI 365 "fra i migliori ristoranti d'Italia"

  • 01 osteria al borgo bas

 01 osteria al borgo bas

Via Borgo Coviello, snc
85021
AVIGLIANO (PZ)
Tel. 0971.81.845
Cell. 347.00.91.665
www.osteriaalborgo.com - info@osteriaalborgo.com

 120 x 80 logo pallino gallery

Un percorso di riscoperta della tradizione culinaria accompagnato dai principi di un’ospitalità tutta italiana. Menù raffinato e realizzato con il cuore e la testa di chi quei piatti li ha vissuti sin da bambino e che nelle pietanze sa esprimere non solo il cibo ma anche le emozioni. Ricette “povere”, fedeli al richiamo degli antichi sapori ma ricche e variegate nel loro offrire sensazioni e gusti delicati e ineguagliabili, frizzanti e indimenticabili dall’antipasto al dessert. Ingredienti tra i più ricercati e naturali del panorama lucano. Una genuina esperienza sensoriale di ritrovo di un passato mai scordato servito in salsa moderna e assolutamente personale.


Chiusura settimanale: domenica sera e tutto il lunedì. - Chiusura per ferie: la prima decade di settembre.

Chi siamo

Responsabile: Rocco Rosa, Chef.


Specialità

cucina del territorio. Un concetto di cucina tradizionale, trasposto nel mondo eclettico e fantasioso della Nouvelle Cuisine, che lo Chef ha fatto completamente suo. Vini: cantina di alto livello che mette a disposizione dei clienti alcune tra le migliori etichette della Basilicata e d’Italia.


Dettagli

Ristorante a conduzione familiare, ricostruito sulle ceneri di un vecchio rudere di campagna, che conquista gli ospiti con i colori caldi e le moderne finiture, mettendo i commensali al centro di una vera e propria esperienza sensoriale. Fa parte del circuito "Ristoranti del Buon Ricordo".

 

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
Designed by Agenda365.it - Via Dante Alighieri, 8 - Beinasco (TO) 10092 Italia Tel. 011 700 400 Fax. 011 700 420 - P.Iva 10224700012