Visita i migliori ristoranti della Puglia

Torre Lapillo (LE) - L'ANGOLO DI BEPPE

                 

           Segnalato da:L'AGENDA DEI 365 "fra i migliori ristoranti d'Italia"

  • 01-l-angolo-di-beppe
  • 02
  • 03
  • 04
  • 05
  • 06
  • 07
  • 08

 01-l-angolo-di-beppe

Via Zanella, 36
73050
TORRE LAPILLO "PORTO CESAREO" (LE)
Tel. 0833.56.53.05
Fax 0833.56.53.31
www.angolodibeppe.it - info@angolodibeppe.it

 logo-l-angolo-di-beppe

Sorseggiare il vino che porta l'etichetta dei proprietari, non lontano dalle acque cristalline e spettacolari del Salento e di Porto Cesareo: è un'imperdibile esperienza di classe che vi riserva questo ristorante attivo fin dal 1979. La tradizione si unisce alla creatività dello Chef, che vi consiglierà le migliori opzioni dal menu per garantirvi un'esperienza gastronomica di alta qualità, dove il mare è protagonista. Le pietanze sono tradizionali e realizzate con un tocco di maestria che accontenterà anche i palati più attenti. Oltre a essere pervasi dai colori e dai profumi del mare troverete un ambiente fresco e moderno.


Chiusura settimanale: lunedì.

Chi siamo

Responsabile: Umberto Del Prete.


Specialità

Primi: Apulia 97 (ravioli di pesce con salsa istantanea di pomodorino di stagione e gambero), linguine Savoia (con aragostina panna e aglio), le tre caravelle, secondi: grigliate di pesce, filetti di spigola all'arancia o al kiwi, dolci: il diplomatico. Vini: nazionali.


Dettagli

Nel 1979 i fratelli Umberto e Giuseppe Del Prete danno vita a un ristorante di alta qualità, a cui vent'anni dopo si affianca un accogliente albergo a quattro stelle, diventando così una tra le più esclusive strutture ricettive dello Jonio, oggi arricchita dalla costruzione di un altro hotel: Intervallo.
Le strutture nascono dall'originale combinazione della comodità del moderno con l'eleganza del classico, e si inseriscono armonicamente nel contesto paesaggistico di Torre Lapillo, rinomata località turistica a pochi chilometri da Porto Cesareo, nonché uno dei simboli della bellissima costa ionica.
Trascorrere le proprie vacanze negli alberghi L'Angolo di Beppe e Intervallo, oppure gustare le prelibatezze culinarie del ristorante significa, dunque, ritagliarsi in terra un angolo di Paradiso.
Il mondo marinaresco è il protagonista del locale: reti da pesca fungono da soffitto, i colori del mare animano suggestivi giochi di luce, gli odori e i sapori diventano portavoce di memorie lontane nel tempo, ma vivide nella mente.
La cucina de L'Angolo di Beppe è una coreografica interpretazione della gastronomia tipica: dalla terra al mare, tutto è condito con la sapienza e l'estro creativo dello chef. La fornitissima cantina dei vini, tra cui trova ampio spazio la pregiata selezione etichettata dagli stessi proprietari, offre la possibilità di scegliere l'aroma più giusto per ogni portata.
Data l'alta qualità dei piatti e del servizio, il ristorante L'Angolo di Beppe è presente sulle principali guide gastronomiche nazionali ed è stato insignito del "Premio Qualità" della Camera di Commercio di Lecce.


Servizi

Hotel
I colori del mare e del cielo entrano nelle camere, 20 in tutto, divenendo complici di una vacanza rilassante e dotata di tutti i comfort: aria condizionata, tv, frigo bar, doccia, telefono e terrazzino privato con affaccio sul mare.
Nell'albergo sono presenti una sala per la colazione, un solarium, una sala congressi da 80 posti, una palestra attrezzata ed una sala ristorante.
E per godere pienamente della frizzante aria marina, l'Angolo di Beppe ha creato anche un suggestivo garden estivo: un elemento in più per una permanenza all'insegna del relax.

 

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
Designed by Agenda365.it - Via Dante Alighieri, 8 - Beinasco (TO) 10092 Italia Tel. 011 700 400 Fax. 011 700 420 - P.Iva 10224700012