Visita i migliori ristoranti della Puglia

Noci (BA) - FÈ RISTORANTE

Segnalato da:

L'AGENDA DEI 365 "fra i migliori ristoranti d'Italia"

 fe ristorante pug  200 x 80 logo pallino una foto
 Via Giulio Pastore, 2
70015
NOCI (BA)
Tel. 080.32.15.963
Cell. 340.27.60.062
www.feristorante.it
info@feristorante.it

Da “Fè” non possono accedere più di 20 ospiti, perché a ciascuno di loro possa essere riservato il massimo dell’attenzione. Lo stile sobrio e ricercato in cui sono allestiti i trulli, che spiccano tra gli edifici contemporanei, rimanda a un’atmosfera intima e raffinata dove tovagliati di lino e bicchieri di cristallo risaltano nella luce soffusa. Francesco Laera è uno Chef che non ama improvvisare e che ha trasferito nella sua cucina la disciplina ferrea di un’altra sua passione: il karate. Potete verificare il rigore con cui studia ed esegue le sue ricette, colte e ricche di colore, prenotando “La table du Chef”, tavolo per due da lui personalmente curato.


Chiusura settimanale: il martedì; in inverno anche la domenica sera. - Ferie: ultime 2 settimane di novembre.


Prenotazione

indispensabile.


Chi siamo

Responsabile: Francesco Laera, Chef e patron.


Specialità

Lo Chef interpreta una cucina gourmet ineccepibile, di elevato livello e sensorialità estrema, grazie alla combinazione di creatività e l’impiego delle migliori tecniche di cucina contemporanea. Vini: di origine regionale, nazionale ed esteri. Distillati. In estate è possibile cenare nel dehor che incornicia il locale.


Dettagli

Incastonata in un complesso di trulli finemente ristrutturati, la struttura è formata da diversi ambienti e accoglie fino a 20 commensali.

 

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
Designed by Agenda365.it - Via Dante Alighieri, 8 - Beinasco (TO) 10092 Italia Tel. 011 700 400 Fax. 011 700 420 - P.Iva 10224700012