Visita i migliori ristoranti del Trentino Alto Adige

San Cassiano in Badia (BZ) - ST. HUBERTUS

Segnalato da:

L'AGENDA DEI 365 "fra i migliori ristoranti d'Italia"

 st-hubertus-tre  200x80-logo-pallino-una-foto
 Strada Micura de Rü, 20
39030
SAN CASSIANO IN BADIA
Tel. 0471.84.95.00
Fax 0471.84.93.77
www.rosalpina.it
info@rosalpina.it

Inserito all'interno di un hotel, l'indirizzo iper chic di Bolzano accoglie i suoi ospiti tra candelabri, legni e poltrone in velluto. Alle redini della cucina c'è l'head chef Norbert Niederkofler che propone un menu d'autore di altissimo livello e cura personalmente pranzi e cene dei nove tavoli in sala più uno chef's table. Gli interni coniugano sapientemente i tradizionali arredi delle baite con la raffinatezza moderna e i maggiori comfort. Punti luce strategici, cervi intagliati nel legno e mise en place curate in dettaglio rendono l'esperienza pluri stellata un piacere anche per gli occhi.


Chiusura settimanale: E’ aperto solo la sera, in concomitanza con la stagione alberghiera. Chiuso il martedì.

Chi siamo

Il Ristorante St. Hubertus è il fiore all’occhiello della Famiglia Pizzinini e del suo Hotel & Spa Rosa Alpina: elegante e misurato, è aperto dal 1996 e deve il suo nome al Santo protettore dei cacciatori.


Specialità

Lo Chef Norbert Niederkofler propone specialità altoatesine, cucina gourmet e cucina italiana. Vini regionali, nazionali e internazionali.


Dettagli

In sala si trovano nove tavoli, il “tavolo dello chef” in una saletta privata con una finestra verso la cucina e un tavolo più appartato vicino al camino. Giardino; locale per fumatori; parcheggio.

 

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
Designed by Agenda365.it - Via Dante Alighieri, 8 - Beinasco (TO) 10092 Italia Tel. 011 700 400 Fax. 011 700 420 - P.Iva 10224700012