Visita i migliori ristoranti della Sardegna

La Maddalena (OT) - IL RIFUGIO DEI PECCATORI

Segnalato da:

L'AGENDA DEI 365 "fra i migliori ristoranti d'Italia"

 il rifugio dei peccatori sar  200x80 logo pallino una foto
Via Tommaso Zonza, 3
07024
LA MADDALENA (OT)
Tel. 0789.73.52.07
Cell. 366.31.46.855
www.rifugiodeipeccatori.com
info@rifugiodeipeccatori.com

Il Rifugio dei Peccatori vuole fortemente distinguersi e uscire dall’anonimato dando spazio a piccoli produttori che vogliono comunicare territorio. Massimiliano Marras organizza frequentemente serate a tema di degustazione e accostamento cibo-vino e cibo-birra. Degustazioni guidate anche su un veliero d’epoca, tra le acque cristalline dell’arcipelago di La Maddalena: un nuovo percorso di degustazione di prodotti tipici sardi, con delle cantine di vini selezionate, in mezzo al mare. Una meravigliosa opportunità che incentiva la conoscenza dell’enogastronomia isolana, tramite incontri con i produttori e l’ascolto dei consigli di esperti assaggiatori e Sommelier.


Chiusura settimanale: martedì. Da giugno a settembre sempre aperto. - Chiusura per ferie: gennaio/febbraio.

Chi siamo

Responsabile: Massimiliano Marras.


Specialità

cucina casereccia tipica sarda con un tocco di creatività. Specializzati nella carne. Il piatto di punta è il Porcetto Sardo alla Garibaldi, ma anche la pecora ubriaca ed i primi piatti realizzati con pasta artigianale. Vini: esclusivamente prodotti in Sardegna da cantine di nicchia. Birre artigianali sarde. Liquori tipici regionali.


Dettagli

Ambiente accogliente e caldo, arredato con cura e ricercatezza utilizzando materiali di prim’ordine. Dedicato ad un pubblico vario, piace ai giovani ed è ideale anche per un pubblico più adulto.

 

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
Designed by Agenda365.it - Via Dante Alighieri, 8 - Beinasco (TO) 10092 Italia Tel. 011 700 400 Fax. 011 700 420 - P.Iva 10224700012