Visita i migliori ristoranti della Sardegna

La Maddalena (OT) - IL RIFUGIO DEI PECCATORI

Segnalato da:

L'AGENDA DEI 365 "fra i migliori ristoranti d'Italia"

 il rifugio dei peccatori sar  200x80 logo pallino una foto
Via Quarto, 1
07024
LA MADDALENA (OT)
Tel. 366.31.46.855
www.rifugiodeipeccatori.com
info@rifugiodeipeccatori.com

Sole, mare, natura incontaminata e cucina strepitosa. Questa è La Maddalena. Dopo aver trascorso la giornata in uno dei contesti marini più belli d'Italia è d'obbligo concludere la serata in un locale tipico dove l'unione con la natura passa anche dalla cucina. Quale ristorante scegliere, allora, se non Il Rifugio dei Peccatori? Perché Massimiliano Marras ci propone piatti curati e ingredienti a km. 0 e promuove la cultura enogastronomica sarda a tutto tondo. L'allegria dei giovani contagia anche i più grandi e tutti insieme si impara ad apprezzare i frutti di questa terra meravigliosa.


Chiusura settimanale: domenica (in inverno). Da giugno a settembre sempre aperto - Chiusura per ferie: gennaio.

Chi siamo

Responsabile: Massimiliano Marras.


Specialità

cucina casereccia tipica sarda con un tocco di creatività. Specializzati nella carne. Il piatto di punta è il Porcetto Sardo alla Garibaldi. Vini: esclusivamente prodotti in Sardegna da cantine di nicchia. Birre artigianali sarde. Liquori tipici regionali.


Dettagli

Ambiente accogliente e caldo, arredato con cura e ricercatezza utilizzando materiali di prim’ordine. Dedicato ad un pubblico vario, piace ai giovani ed è ideale anche per un pubblico più adulto.

 

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
Designed by Agenda365.it - Via Dante Alighieri, 8 - Beinasco (TO) 10092 Italia Tel. 011 700 400 Fax. 011 700 420 - P.Iva 10224700012