Visita i migliori ristoranti del Lazio

Nettuno (RM) - IN MEZZO AL MARE

Segnalato da:

L'AGENDA DEI 365 "fra i migliori ristoranti d'Italia"

 in mezzo al mare laz  200 x 80 logo pallino una foto
 Viale G. Matteotti
00042
NETTUNO (RM)
Tel. 06.98.06.848
Cell. 335.52.44.887
www.inmezzoalmareristorante.it
inmezzoalmare@hotmail.it

“In mezzo al mare” oltre a essere un nome è la filosofia dell'iniziativa della cooperativa di pescatori Anzio-Nettuno, all'opera dal 2010. Il ristorante si trova, infatti, a due passi dalla stazione e dal porto di Nettuno su una romantica e panoramica rotonda sul mare. Accompagnate da un buon vino qui è possibile gustare pietanze create con la sapienza della cucina tradizionale e con prodotti esclusivamente di stagione e a km 0, dal peschereccio al piatto. Un'esperienza autentica che ogni giorno regala un menu e un'esperienza diversa, per apprezzare ancora di più le ricchezze del territorio tirrenico e romano.


Chiusura settimanale: lunedì. - Chiusura per ferie:novembre.

Chi siamo

Responsabile: Alessandro Fusco.


Specialità

Cucina marinara del territorio, dalla quale sono state volutamente eliminate quelle varietà ittiche che non appartengono alle zone di pesca abitualmente battute nel mare locale, a garanzia quindi di territorialità, freschezza e stagionalità. Nel “Menù del pescatore” la clientela viene guidata attraverso un percorso gustativo e sensoriale, sempre fedele alla filosofia del pescato giornaliero. Vini: laziali e del territorio.


Dettagli

Il ristorante nasce dal desiderio comune della Cooperativa dei pescatori di Anzio-Nettuno di offrire alla clientela i frutti del proprio duro lavoro quotidiano.

 

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
Designed by Agenda365.it - Via Dante Alighieri, 8 - Beinasco (TO) 10092 Italia Tel. 011 700 400 Fax. 011 700 420 - P.Iva 10224700012