Visita i migliori ristoranti del Friuli Venezia Giulia

San Giovanni al Natisone (UD) - CAMPIELLO

Segnalato da:

L'AGENDA DEI 365 "fra i migliori ristoranti d'Italia"

 campiello-fri  200x80-logo-pallino-una-foto
 Via Nazionale, 40
33048
SAN GIOVANNI AL NATISONE (UD)
Tel. 0432.75.79.10
Fax. 0432.75.74.26
www.ristorantecampiello.it
info@ristorantecampiello.it

Uno dei motivi per raccomandare l’indirizzo udinese è la cantina dove Dario Macorig si muove con sicurezza tra le bottiglie della sua incredibile raccolta: grandi annate italiane e prestigiose etichette internazionali. Insieme alla moglie Marisa accoglie gli ospiti come amici a casa, con un benvenuto festoso e signorile. Lasciatevi catturare dall'eccezionale conoscenza e bravura di Dario, che vi guida con entusiasmo tra i suoi vini, la sua cucina, e le opere d'arte di cui è appassionato conoscitore e collezionista. In sala fiori freschi, tavoli impeccabili e libri da consultare: una pausa che non sarà mai banale.


Chiusura settimanale: sabato a pranzo e domenica. - Chiusura per ferie: periodo natalizio e in agosto.

Chi siamo

Responsabili: Dario Macorig, Chef Patron, la moglie Marisa e il figlio Filippo.


Specialità

Cucina di pesce, cucina creativa e piatti della tradizione locale, secondo stagione. Vini: 35.000 bottiglie e grandi annate. Grandi cru italiani e del mondo, con particolare attenzione alla produzione dei più grandi vignaioli del Friuli Venezia Giulia. Stupefacente collezione di spumanti italiani e di champagnes.


Dettagli

Situato nella zona al centro dei più bei siti della regione, per storia, arte e natura. Hotel. Osteria con possibilità di acquisto dei prodotti.

 

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
Designed by Agenda365.it - Via Dante Alighieri, 8 - Beinasco (TO) 10092 Italia Tel. 011 700 400 Fax. 011 700 420 - P.Iva 10224700012