Visita i migliori ristoranti dell'Emilia Romagna

Forlì (FC) - ELSA

Segnalato da:

L'AGENDA DEI 365 "fra i migliori ristoranti d'Italia"

 elsa emi  logo elsa emi
 Via Benedetta Bianchi Porro, 16
47121
FORLÌ (FC)
Tel. e Fax 0543.40.55.04

www.elsaristorante.it
info@elsaristorante.it

Dove batte il cuore grande della Romagna, sorge da più di 22 secoli il "Zitadon" (dal dialetto "il Cittadone") di Forlì. Pur essendo stato inaugurato solo da pochi anni (2014) il ristorante Elsa onora la tradizione familiare ispirandosi al calore del pranzo a casa della nonna. Nonna Elsa, appunto. In un ambiente elegante e accogliente, dove la luce splende dalle grandi vetrate, dalla cucina a vista arriva sulla tavola il piatto saggiamente elaborato dalla fantasia di Riccardo. Preparazioni che presentano accostamenti originali, utilizzando materie prima di qualità, che solleticano la curiosità degli ospiti.


Aperti: a pranzo e cena tranne tutto il lunedì, il sabato a pranzo e la domenica a cena. - Chiusura per ferie: variabile in agosto.

Prenotazione

indispensabile.


Chi siamo

Responsabile: Riccardo Valmori, Chef.


Specialità

cucina creativa contemporanea, che evoca profumi, tavole imbandite e risate di forchette d’altri tempi, ma in una cornice assolutamente tesa al cambiamento. Vini: etichette locali romagnole e non. Ampia proposta di vini selezionati attraverso un rapporto diretto con i produttori e un attento studio del terroir romagnolo.


Dettagli

Cucina a vista.

 

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
Designed by Agenda365.it - Via Dante Alighieri, 8 - Beinasco (TO) 10092 Italia Tel. 011 700 400 Fax. 011 700 420 - P.Iva 10224700012